ALLENATORE si DIMETTE, ma la SOCIETA' vuole CONVINCERLO a RESTARE
PROMOZIONE GIRONE A, Lamberto Bendinelli vuole dare la scossa, stasera riunione per decidere
Tanta amarezza e rabbia dopo la sconfitta casalinga nell'anticipo di sabato scorso contro la Larcianese, la quinta in nove giornate di campionato. E così Lamberto Bendinelli manifesta il suo proposito di dimettersi dalla guida del Marginone, neo promosso in Promozione.
Il tutto per cercare di dare una "scossa" all'ambiente per cercare di risollevarsi.
La società del presidente Giovanni Pierucci questa sera si riunirà d'urgenza e proverà a convincere Bendinelli, il tecnico con il quale l'anno scorso è stato vinto il campionato di Prima, a ripensarci. "Lui ci ha detto che vuole dimettersi - dice Pierucci - però noi vogliamo parlarci. Ci sarà anche il diesse Guerrisi e insieme valuteremo la situazione. Bendinelli vorrebbe dare una scossa per il bene della squadra, però non è detto che vada bene, a volte è anche peggio".
Anche il direttore sportivo Guerrisi conferma la sua fiducia in Bendinelli. "E' rimasta sempre la stessa. Lamberto è deluso per i risultati, ma tutti siamo consapevoli che il campionato è difficile. Lui è uno "abituato" a vincere. Questo girone è durissimo, ci sono realtà fortissime e altre importanti come Firenze Ovest, Monsummano e Montecatini in difficoltà. Sapevamo che sarebbe stata dura e ora dobbiamo restare uniti. Cercheremo di convincere Bendinelli a restare, ma se lui non vorrà, dovremo per forza cambiare allenatore".