Si SEPARANO le STRADE di SPORTING ARNO e MAURIZIO PINI
Il direttore sportivo lascia il club rosonero dopo otto anni
Le strade fra l’esperto Direttore Sportivo Maurizio Pini e lo Sporting Arno si dividono: un fulmine a ciel sereno, con una separazione arrivata nonostante gli ottimi risultati conseguiti di recente dal sodalizio del presidente Marzio Niccolai.
Dopo quasi trent'anni allo Scandicci come allenatore e Direttore Sportivo, Pini ha vissuto poi circa sei anni fra Calenzano, Mezzana, ed Audace Galluzzo, prima di approdare allo Sporting Arno. Il diesse era all'ottavo anno con i colori rosanero, cinque dei quali trascorsi nel Settore Giovanile, e gli ultimi tre con prima squadra e Juniores.
In queste tre stagioni, la categoria Juniores è riuscita a conquistare la vittoria del campionato provinciale, con il conseguimento della categoria regionale, dopo nella scorsa annata è arrivata la salvezza.
Con la prima squadra, invece, il passaggio dalla Seconda alla Prima Categoria, e nella passata stagione il raggiungimento dei playoff.
Il club saluta così l'ormai ex diesse:
La società US Sporting Arno, con in prima persona il Presidente Marzio Niccolai, ringrazia il Direttore Maurizio Pini per l'ottimo lavoro svolto in otto anni di sodalizio. Stima, riconoscenza e amicizia faranno sempre parte di tale rapporto creatosi per i colori rosanero.