"A noi i RIGORI non li FISCHIANO mai" e la SOCIETA' CENSURA il TECNICO
Il Siena prende le distanze dall'allenatore Lamberto Magrini: "Rispettiamo arbitri e avversari, prenderemo provvedimenti verso chi non lo farà"
.jpg)
Il Siena non ci sta e con un comunicato stigmatizza quando ha dichiarato il suo allenatore Lamberto Magrini nel dopo partita di Siena-Livorno di domenica scorsa. Ecco il testo: "Il Siena F.C. prende fermamente le distanze dalle recenti dichiarazioni e dai comportamenti dell’allenatore bianconero Lamberto Magrini. Come club l’obiettivo è quello di puntare a sostenere elevati standard di rispetto, sia nei confronti degli organi di governo che dei nostri avversari. Per questo motivo, qualsiasi tipo di azioni e comportamenti che compromettano questi principi saranno soggetti ad opportuni provvedimenti da parte del club".
Ma cosa ha detto Magrini? "Non c'è mai un episodio a favore del Siena - ecco le sue parole -. Ormai siamo alla settima partita e noi non abbiamo mai avuto mezzo un mezzo episodio, fallo o rigore a favore. Mi sembra impossibile. Ho fatto tanti anni questa categoria e quando vengono gli arbitri così sono pilotati dalla federazione. Quando ho vinto, una volta ho sentito dire da un arbitro 'Mister non si preoccupi ci sono io, gli avversari non pareggiano'. Il rigore per loro ci sta, si poteva dare e non ci sono problemi, ma al Livorno i rigori vengono dati, al Siena no. Con il Ghiviborgo c'era per noi un rigore netto su Cavallari: poco prima l'arbitro aveva detto al giocatore 'Tranquillo, alla prossima trattenuta ti do rigore' e invece non lo ha fischiato. Su Semprini, in casa contro il Seravezza, altro rigore netto a nostro favore che non è stato dato. A Livorno gli danno i rigori, a noi invece no. Per il momento - ha aggiunto - non abbiamo avuto un episodio a favore e questo mi fa girare le scatole".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI MAGRINI DOPO LA GARA DI DOMENICA SCORSA SIENA-LIVORNO
