BOMBER TOSCANO raggiunge il TRAGUARDO delle 150 RETI in CARRIERA
Grande soddisfazione per l'attaccante del Montespertoli Gabriele Vangi
Con la rete messa a segno contro il Fucecchio nel match valevole per la quarta giornata del Girone A di Eccellenza, l'attaccante del Montespertoli Gabriele Vangi ha raggiunto il considerevole traguardo delle 150 reti in carriera.
Il bomber trentaquattrenne ha esternato la propria gioia tramite un post sul proprio profilo Facebook:
Avrei potuto condividere e festeggiare questo traguardo un pò prima, però ci sono stati alcuni incidenti di percorso. Due stagioni “amputate” dal covid, un paio di stagioni in una categoria davvero difficile, i miei muscoli di cristallo e le mie ginocchia e caviglie che beh..non ne parliamo! Queste situazioni mi hanno portato ad avere solo poco più di 300 presenze in 16/17 stagioni coi grandi che, alla mia età, non sono proprio tantissime..
Detto ciò, la parte triste e malinconica è terminata, adesso voglio festeggiare con tutti voi i miei primi 150 gol!!!
Grazie a tutti i compagni di squadra, allenatori e direttori sportivi che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo insieme ai presidenti e alle società dove ho giocato.
Io e il gol ci amiamo talmente tanto da trasformare l’età e i dolori in semplici compagni di un viaggio che ha ancora tante pagine da scrivere!
Ecco tutte le squadre con cui Vangi è andato a segno: Castelnuovese 28, Fiesolecaldine 3, Scandicci 23, Montevarchi 28, Poggibonsi 9, Aglianese 3, Prato 2, Borgo a Buggiano 3, Figline 43, Sansovino 6, Montespertoli 2