PROMOZIONE GIRONE C, ancora un SUCCESSO per il MONTAGNANO
Gli uomini di mister Laurenzi si impongono sul campo dell'Audax Rufina (0-2)
Audax Rufina - Montagnano 0-2
AUDAX RUFINA: Moretti, Marconi, Giannelli, Grazzini, Maccari, Sepe, Sitzia, Fioravanti, Sordi, Bachi, Celli. A disposizione: Celli, Lanzini, Poggiali, Somigli, De Luca, Fumelli, Sequi, Angeli, Minischetti, Candelori. Allenatore: Tognozzi
MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Menchetti, Gregori, Mazzoni, Bagnai, Palazzini, Torzoni, Romanò, Sestini, Falsini. A disposizione: Tenuta, Fabbri, Pagliaro, Doko, Mosca, Borgogni, Lorenzini, Giovannini. Allenatore: Laurenzi
RETI: 53’ e 72’ Romanò
Montagnano corsaro in quel di Rufina batte i padroni di casa dell’Audax 2-0 grazie ad una doppietta di Romanò. Per i fiorentini, neo retrocessi dall’Eccellenza, è la prima sconfitta stagionale.
Montagnano che parte subito forte: al 3’ cross di Menchetti per Torzoni in area, ma la conclusione non è precisa; all’8’ Mazzoni per Sestini che dai 25 metri calcia di destro e sfiora il palo. L’Audax Rufina risponde al 16’ su punizione: la palla arriva a Bachi che però non riesce a concludere. Al 20’ Montagnano pericoloso con una punizione di Menchetti che sfiora la traversa. Al 26’ ospiti vicini al vantaggio: punizione di Gregori dalla trequarti, in mezzo stacca Giustini di testa e sfiora il gol. Al 30’ occasione per il Rufina: buona sponda di Sordi per Bachi che al momento del tiro da ottima posizione viene chiuso da un grande intervento di Bagnai. Al 41’ ancora Montagnano con Mazzoni che recupera palla sulla trequarti, serve Romanò che porta palla, salta l’avversario e tenta un tiro che Moretti devia in angolo.
Pericoloso l’Audax ad inizio ripresa: Giannelli sul secondo palo per Sequi che fa la sponda per Sordi che non conclude bene da ottima posizione. Al 53’ passa in vantaggio il Montagnano: palla recuperata da Falsini che serve Romanò, l’attaccante punta l’uomo e fa partire un tiro che s’infila sotto l’incrocio. Al 55’ buon giro palla del Rufina che libera Sitzia al tiro ma non trova la porta. Al 60’ Moretti compie un grande intervento su un sinistro potente e preciso di sinistro. Il Montagnano raddoppia al 72’: Sestini serve in profondità Romanò che parte sul filo del fuorigioco e davanti a Moretti non sbaglia per il definitivo 0-2.
Ufficio Stampa Montagnano