E' UFFICIALE, MASSIMO MORGIA si DIMETTE dalla LUCCHESE
Comunicato della società rossonera. L'ormai ex responsabile del settore giovanile spiegherà cosa è successo nel corso di una conferenza stampa
E' durata pochi mesi la nuova avventura (LEGGI QUA) di Massimo Morgia al settore giovanile della Lucchese. Dopo una settimana di voci che si rincorrevano, ecco la comunicazione ufficiale da parte della società rossonera.
La società Lucchese 1905 annuncia che, di comune accordo con mister Massimo Morgia, il responsabile del settore giovanile ha rassegnato le sue dimissioni dal suo incarico. La decisione, maturata in un clima di reciproca stima e rispetto, è frutto di una riflessione condivisa tra le parti. Mister Morgia ha ritenuto che non vi fossero più le condizioni necessarie per portare avanti il progetto tecnico così come lo aveva immaginato al momento del suo arrivo. Insieme alla società, si è giunti quindi alla conclusione che fosse meglio separarsi per il bene comune e per garantire continuità al percorso di crescita del settore giovanile rossonero.
La Lucchese 1905 ringrazia sinceramente mister Morgia per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata in questo periodo di collaborazione.
La Lucchese 1905 comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo responsabile del settore giovanile.
Ma cosa è successo per indurre Morgia a lasciare la Lucchese? Le illazioni non mancano, ma per capire tutto basterà attendere martedì 24 settembre visto è stato organizzato un incontro con la stampa che si svolgerà presso la Casa del Boia sulle Mura Urbane di Lucca alle ore 11.