Che INIZIO con TRE RETI in due gare: "Non dobbiamo PRECLUDERCI NIENTE"
Serie D Girone D, parla l'attaccante del Tau Calcio Altopascio Tommaso Andolfi
Tre gol in due partite: è cominciato con il piede giusto e con grande entusiasmo il campionato dell'attaccante amaranto Tommaso Andolfi, che analizza questo inizio di stagione.
“Siamo contenti per il risultato di sabato sera a Imola, quando si ottengono 3 punti va sempre bene. Abbiamo fortemente voluto la vittoria e questa è la cosa più importante. Sono soddisfatto anche per la doppietta, ma senza il risultato positivo i miei gol avrebbero avuto poco senso. Così è tutto più bello”.
“Questo Tau non deve precludersi niente. Affrontiamo una partita alla volta, consapevoli che il prossimo obiettivo è semplicemente l'allenamento in vista di domenica e così via. Andiamo avanti, concentrati sul nostro lavoro e proviamo a prenderci quanto più possibile. Ritengo che sia San Marino che Imolese siano buone squadre e questo aggiunge grande valore ai nostri risultati”.
“Siamo una squadra forte, basta vedere l’intensità dei nostri allenamenti per rendersi conto del livello. Un gruppo coeso con grandi potenzialità, che ancora non si è espresso al 100% a causa di vari acciacchi e infortuni che hanno caratterizzato questa prima parte di stagione per alcuni giocatori. Quando saremo tutti, ci divertiremo ancora di più. I giocatori forti ti spingono a lavorare per migliorare ogni giorno. Motti, ad esempio, è un compagno di reparto ideale. E’ facile giocare insieme a lui. Contro l’Imolese io ho segnato due gol, ma lui è stato uno dei migliori in campo con assist e movimenti preziosi. Continuiamo a lavorare così e rappresenteremo un ostacolo difficile per tutti gli avversari”.
Fonte: Pagina Facebook Asd Tau Calcio Altopascio