TERZA CATEGORIA, stasera il QUADRO delle SOCIETA' ISCRITTE
Definite le assegnazioni per ciascuna Delegazione Provinciale. Saranno tredici i gironi, con una società in più rispetto all'anno scorso
Riunione questa mattina nella sede del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti a Firenze per definire i QUADRI della TERZA CATEGORIA che in Toscana sono gestiti dalle varie Delegazioni Provinciali. Dopo gli ultimi "aggiustamenti", tutto dovrebbe essere pronto con l'assegnazione delle società in ogni provincia e pubblicato nel bollettino regionale di questa sera.
Come nella scorsa stagione, anche in questa saranno tredici gironi, con un numero di squadre che supera di un'unità quello precedente. Un risultato molto importante visto che, per ripescaggi (ben quattordici) nelle categorie superiori, c'era il rischio di "svuotare" questa categoria. Sono invece circa venti le nuove società iscritte.
Numeri confortanti che confermano la salute del calcio toscano, visto che pare sicuro l'aumento di partecipanti alla Juniores (+7), Allievi (+19) e Giovanissimi (+38).
Nei prossimi giorni, all'interno di ogni Delegazione saranno formati i gironi (o il girone) in base al numero delle squadre iscrittie. La data di inizio di ciascun girone sarà ora decisa da ogni singola Delegazione Provinciale competente.
SEGUITECI SU TOSCANAGOL PER TROVARE I NUOVI GIRONI