FINESTRA distrutta in una PIZZERIA di un CENTRO SPORTIVO
E' successo allo Sporting Arno a Badia a Settimo dopo una sorta di tromba d'aria
Improvviso maltempo ieri a Scandicci e ci sono stati danni per alberi e rami caduti in seguito alle raffiche di vento e all’improvviso peggioramento delle condizioni meteo.
Al ristorante-pizzeria dello Sporting Arno i rami spezzati di un albero caduto hanno distrutto una delle finestre del locale. Danneggiata anche l’insegna, alcuni tavolini e sedie all’esterno.
"Abbiamo avuto problemi anche per la tribunetta e per altre strutture dell'impianto - dice il direttore sportivo Maurizio Pini -, tutto però fortunatamente rimediabile. Il pericolo degli alberi che cadono con faciità è però sempre imminente".
Solidarietà da parte dell'ex presidente del Casellina Giovanni Bellosi, attuale capogruppo di Scandicci Civica che ha pubblicato le immagini sui social. "Solidarietà agli amici dello Sporting Arno, dove ha fatto danni uno dei diversi pini caduti oggi a Scandicci a seguito di una pur breve burrasca: confido in un pronto intervento del comune per sostenere economicamente la società rispetto ai danni subiti alla loro Pizzeria.