"Ci hai AIUTATO a CRESCERE, resterai SEMPRE nei nostri CUORI"
I Giovani Rossoneri piangono la scomparsa di Maurizio Breschi

Allenatore, Responsabile Scuola Calcio, Direttore Sportivo del Settore Giovanile, a dicembre 2023, poi, annunciammo il suo saluto al club (LEGGI QUA), oggi purtroppo i Giovani Rossoneri ne piangono la morte: si è infatti spento a soli 59 anni Maurizio Breschi, volto noto nell'ambiente calcistico pistoiese (ultima sua esperienza alla guida della Juniores dell'Olimpia Pistoiese).
Questo il comunicato del club:
Con immenso dolore abbiamo appreso che il nostro amico mister Maurizio Breschi ci ha prematuramente e improvvisamente lasciati.
Maurizio è stato nella nostra Società per diversi anni ricoprendo il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio e successivamente Responsabile del settore giovanile, con il suo contributo e la sua professionalità ci ha aiutato a crescere e migliorare, inoltre come allenatore ha contribuito a formare molti ragazzi non solo sotto il profilo calcistico ma essendo per loro una guida, un amico e un punto di riferimento.
Tutta la società Giovani Rossoneri si stringe al dolore della famiglia.
Ciao Maurizio, resterai sempre nei nostri cuori.
Post commemorativo anche dell'ASD Virtus Bottegone:
Oggi è un giorno tristissimo per la scomparsa del nostro amico Maurizio, che ha fatto parte della nostra società per diversi anni.
Ci stringiamo attorno alla famiglia, alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Ciao Mau
Cordoglio anche da parte del Poggio a Caiano:
La società Poggio a Caiano esprime sentite condoglianze per la morte di Maurizio Breschi. Maurizio per diversi anni ha allenato delle annate della scuola calcio insegnando non solo calcio ai ragazzi ma anche sani principi.
La società esprime sentite condoglianze alla famiglia.
Buon viaggio, Maurizio
