BOOM della MATRICOLA FORTE DEI MARMI: preso un ATTACCANTE di SERIE D
Arriva Samon Reider Rodriguez, un top player per la Promozione
Incredibile colpo di mercato per il Forte dei Marmi 2015, matricola assoluta nel campionato di Promozione. E' la stessa società versiliese a comunicarlo raggiante. Arriva infatti il calciatore italo-cubano Samon Reider Rodriguez, classe 1988, attaccante dalla classe infinita, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e poi catapultato nel calcio dilettantistico prima a Castelfiorentino, poi grande protagonista con la maglia del Seravezza di mister Vangioni della cavalcata trionfale in Eccellenza e poi in serie D.
Rodriguez vanta una carriera davvero importante tra serie C e serie D con oltre 200 presenze e più di 100 reti. In serie D ha vestito anche le maglie di Audace Cerignola, Real Forte Querceta, Livorno, Casarano, Lavello e ancora Seravezza. Nella sua carriera italiana vanta una importante attività anche con la serie C a Poggibonsi, Alessandria, Pergocrema, Bassano Virtus, Casale e Reggiana. Nerll'ulltima stagione ha vestito la maglia dei lucani del Gelbison in serie D. Per lui anche qualche mese in Portogallo con la maglia dell'Olhanense.
"Rey", questo il suo soprannome, da anni vive ormai a Forte dei Marmi con la sua compagna. Sembrava destinato a vestire la maglia del San Vito Lo Capo che partecipa al campionato di Eccellenza della Sicilia. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio, aveva iniziato pure gli allenamenti, poi la decisione di tornare a casa ed ecco nascere l'opportunità di giocare con il Forte dei Marmi 2015 in Promozione.
Ecco il comunicato della società del presidente Ulivi:
"Samon Reider Rodriguez é ufficialmente un nuovo giocatore del Forte dei Marmi 2015‼️
Ecco le prime foto del nostro top player con il patron Emiliano Ulivi, inutile nascondere la soddisfazione per questo colpo di mercato-
Giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni, oltre 200 presenze e più di 100 reti tra serie C e serie D, sarà il valore aggiunto ed il vero colpo di mercato della nostra squadra ⚽️
In bocca al lupo Rey!"