Sono altri QUATTRO i nuovi INNESTI di un club di PRIMA CATEGORIA
Il Rosignano Solvay ingaggia Simone Zoncu, Davide Carelli, Elia Lo Vecchio e Manuel Pedrali
Simone Zoncu, Davide Carelli, Elia Lo Vecchio e Manuel Pedrali sono ufficialmente nuovi giocatori del Rosignano Solvay in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.
Zoncu è un esterno offensivo capace di saltare l'uomo, ma anche di garantire una buona dose di gol, come ha fatto nella sua lunga militanza alla Pro Livorno Sorgenti (140 presenze e 25 reti), prima di vestire le maglie di Colli Marittimi e del Piombino (Promozione), del Pomarance (Prima Categoria) e della Geotermica (Promozione ed Eccellenza).
Difensore centrale, 23enne, Carelli è cresciuto nel Cecina è poi passato a giocare nella squadra Berretti del Pontedera, al Fucecchio in Eccellenza, ai Colli Marittimi e ultimamente ha vestito le maglie di Piombino e Castiglioncello.
Classe 1995, Lo Vecchio è cresciuto nelle giovanili biancoblu, poi lunghe stagioni con la maglia del Castiglioncello e una parentesi al Bibbona. Può giocare sia come prima che come seconda punta.
Ventuno anni e tanta voglia di mettersi in mostra con la maglia della squadra del suo paese: Pedrali è cresciuto nelle giovanili del Cecina dove era anche centrocampista, è poi passato al Ponsacco in Eccellenza quindi una stagione e mezzo ai Colli Marittimi in Promozione.
NELLA FOTO SIMONE ZONCU