"Adesso ASPETTIAMO una PROMOZIONE che ci siamo MERITATI sul CAMPO..."
Parla il capitano del Forte dei Marmi Gianmarco Lossi dopo la sconfitta contro la Ginestra Fiorentina

Il giorno dopo la sconfitta nella finale che assegnava un posto in Promozione, Gianmarco Lossi, capitano di mille battaglie del Forte dei Marmi 2015, riavvolge il nastro su una stagione comunque memorabile.
Lo fa tramite un post sul proprio profilo Facebook, dove esterna tutto l'orgoglio per la sua squadra:
Ieri si è conclusa una stagione fantastica, un percorso incredibile di una squadra che nonostante mille difficoltà, tanti infortuni pesanti, ha sempre saputo reagire e dimostrato a tutti cosa vuol dire essere una squadra, un gruppo, con un unico obiettivo in testa.
Abbiamo vinto i play-off del girone A, abbiamo vinto la finale play-off Intergirone e siamo arrivati secondi in un triangolare affrontando due squadre fortissime.
Questa stagione resterà nella storia di questa società e nella testa di tutti noi per quanto é stata bella, lunga ed in certi aspetti logorante ma probabilmente la più bella vissuta con questa maglia.
Grazie a tutti ragazzi, dal primo all’ultimo, grazie alla società, al mister Luca Cagnoni e al suo staff, al direttore sportivo David Lupoli, ad Emiliano e Giacomo che sono l’anima di questa squadra.
Adesso aspettiamo solamente una decisione che ci siamo meritati sul campo, ricarichiamo le pile, e prepariamoci per il prossimo campionato che sarà ancora più bello.
Scritto da La Redazione il 24/06/2024









.jpg&width=130)




.jpg&width=135)

.jpg&width=135)