VIDEO BIAGI (PRATO): "Il GALA è il torneo più bello in TOSCANA"
Alla festa degli Esordienti del Prato anche il responsabile del settore giovanile Pierpaolo Biagi
Pierpaolo Biagi conosce molto bene GALA TOSCANA ESORDIENTI. Lo ha vinto con il gruppo della Sestese del 1999 nella finale dello stadio "Melani" di Pistoia nella stagione 2011-2012 quando superò il Margine Coperta. Era lui l'allenatore, oggi è invece il responsabile del settore giovanile del Prato e ci è venuto a trovato al MC DONALD'S di Viale Leonardo Da Vinci per la cena degli Esordienti 2011 vincitori del torneo 2023-2024.
Proprio Biagi svela ai nostri microfoni che due ragazzi di questo gruppo passeranno alla Fiorentina. "Si tratta di Luca Lazzeri e Mustpha Mubin. Per noi è un motivo d'orgoglio, è un cosa bella. Faranno un grande passo e noi siamo contenti di averli valorizzati".
Poi l'analisi della finale con la San Michele Cattolica Virtus. "E' stata un bella partita, molto tirata e ho fatto i miei complimenti alla San Michele Cattolica. C'è stato un clima perfetto in campo e fuori".
E poi i complimenti agli organizzatori. "State onorando sempre di più questo torneo. Vi faccio i complimenti. E' il torneo più grande che c'è in Toscana. Noi ci saremo il prossimo anno con il 2012".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A PIERPAOLO BIAGI