Anche il TOBBIANA è alla sua PRIMA VOLTA nel GALA TOSCANA ESORDIENTI
Conosciamo la squadra allenata da Alessandro Fantoni e Domenico Biafora
Arriva la prima volta anche per il Tobbiana 1949 al GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S. La compagine pratese è stata inserita nel girone 3, uno dei più difficili e competitivi, in compagnia di vere e proprie corazzate come Sestese, Arezzo, Monteriggioni e Fortis Juventus.
I gialloblù, guidati dai mister Alessandro Fantoni e Domenico Biafora, arrivano alla manifestazione forti della vittoria del girone C del campionato invernale pratese e intenzionati a ben figurare in tutte le partite che disputeranno.
“Questo è un gruppo – afferma mister Fantoni – nato sette anni fa, che si è modificato ed evoluto anno per anno, sino a diventare innanzitutto un gruppo di amici che vogliono divertirsi tra loro”.
Gli fa eco il collega Biafora, neo arrivato sulla panchina tobbianese, contento di questi ragazzi per la correttezza e la voglia di imparare che mettono sul campo ad ogni allenamento.
La rosa di questa stagione sportiva è così composta:
PORTIERI: Niccolò Breschi, Andrea Fioretti, Stefano Ticci
DIFENSORI: Mirko Becagli, Leonardo Coffaro, Samuele Guerrini, Francesco Lorenzoni, Alessandro Poggi, Emanuele Rizza
CENTROCAMPISTI: Matteo Ceccarelli, Tommaso Gori, Flavio Masia, Matteo Meneganti, Giacomo Raffaele, Rizza Emiliano, Edoardo Zanieri
ATTACCANTI: Riccardo Bonacchi, Lorenzo Godi, Jacopo Quercia