"PERCORSO fantastico in un grande torneo, adesso la CILIEGINA"
MINICUP ESORDIENTI B ANOTHERENT, il Reponsabile dello Sporting Cecina Leonardo Petruzzi parla prima della finale contro la San Michele Cattolica Virtus
Un grandissimo percorso quello compiuto sin qui dallo Sporting Cecina nella MINICUP ESORDIENTI B ANOTHERENT: primo posto nel Girone 5 con tredici reti fatte e zero subite, quindi superati Certaldese agli ottavi (6-1), Pontassieve ai quarti (5-0) e Terranuova Traiana (4-0) in semifinale. Una macchina da goal, quindi, ed una difesa ermetica per la compagine rossoblu, che adesso è attesa dall'ultimo scoglio: la San Michele Cattolica Virtus. E c'è davvero grande attesa per l'atto conclusivo della manifestazione organizzata da TOSCANAGOL, in programma sabato 15 giugno alle ore 18:30 allo Stadio "Giusfredi" di Porcari (LU).
"Non ci aspettavamo un cammino simile, anche perché le squadre al via nella rassegna erano di grandissimo valore - dichiara il Responsabile dello Sporting Cecina Leonardo Petruzzi - passo dopo passo abbiamo acquisito consapevolezza nei nostri mezzi, capendo che potevamo tranquillamente stare tra queste grandi realtà. Sapevamo di avere un ottimo gruppo 2012, nessun componente escluso, che da inizio stagione è cresciuto tantissimo, ma siamo davvero felici ed entusiasti di quello che stiamo realizzando, sia io che la società tutta".
Adesso manca la ciliegina sulla torta. "Sappiamo che la San Michele Cattolica Virtus sarà un grande scoglio, è una squadra organizzata e di valore, che ha nell'organizzazione di gioco e nel centrocampo i suoi maggiori punti di forza. Intensità, pressing e velocità dovranno essere le nostre armi per fronteggiare i giallorossi. Sono sicuro che sarà una grandissima finale e, al di là di quello che sarà il risultato, siamo felicissimi del percorso fatto in un torneo bellissimo, per il quale non posso che fare i complimenti all'organizzazione".