"Stefano CORDESCHI resta con noi e sarà al TIMONE della PRIMA SQUADRA"
La Responsabile della Lucchese Femminile Elena Lucchesi smentisce le voci di un addio dell'allenatore
Vai alla galleriaDue stagioni importanti con le giovanili della Lucchese Femminile per mister Stefano Cordeschi, che avrebbe attirato su di sè le attenzioni di una compagine di Serie C Femminile, ma anche proprio del Settore Giovanile maschile rossonero, dove il tecnico gode della stima di alcuni dirigenti.
A smentire categoricamente queste voci è la Responsabile della Lucchese Femminile Elena Lucchesi. "Il movimento femminile rossonero è in grande espansione, lo staff è stato confermato e sarà implementato da nuove importanti figure, con Cordeschi che, nonostante le tante offerte ricevute, guiderà la prima squadra in Promozione, dove la rosa è già stata allestita. La volontà è quella di crescere, stiamo lavorando intensamente, ed a breve saranno ufficializzate varie altre novità, comprese quelle per gli impianti sportivi. Partiremo anche con Piccoli Amici e Primi Calci, ci stanno cercando da ogni società per venire a giocare da noi".
Il club ha ancora un finale di stagione tutto da vivere. "L'Under 17 di Stefano Cristofani è in finale di Coppa Toscana, mentre anche la Juniores sta partecipando alla Coppa Toscana di categoria. Bene hanno fatto la formazione Under 15 di Mauro Tognetti e l'Under 12 di Alessandro Longoni".
Galleria fotografica