Grande FOLLA all'INAUGURAZIONE del nuovo IMPIANTO della RONDINELLA M.
Lorenzo Bosi: "Grande investimento, siamo davvero felici"

Grandissima affluenza di pubblico all'inaugurazione del nuovo impianto sportivo della Rondinella Marzocco "Don Vittorio", tenutasi sabato 11 maggio. Presenti all'evento, tra gli altri, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Presidente del CRT Toscana Paolo Mangini, il Vice Presidente del Settore Tecnico Nazionale Paolo Bosi ed i candidati a sindaco dei comuni di Firenze e Scandicci.
"Abbiamo demolito tutta la parte vecchia, spogliatoi, magazzini, realizzando quattro campi da padel, di cui tre coperti. Ad oggi l'impianto vanta, oltre appunto ai campi da padel, un campo di calcio a undici, uno a sette, uno a cinque che rifaremo entro giugno, undici spogliatoi, un bar, un ristorante, una sala riunioni e gli uffici. Inoltre, a breve sarà inaugurata una nuova tribuna biancorossa" - così il Presidente biancorosso Lorenzo Bosi racconta i lavori fatti al "Don Vittorio"-
"Siamo davvero felici, l'investimento è stato fatto privatamente ed è stato ingente, ma l'ambizione è quella di poter essere un punto di riferimento per il territorio. Vogliamo riuscire a dare ai ragazzi una preparazione sportiva di altà qualità ma non sono, vorremmo anche andare oltre lo sport, diventando un riferimento per loro anche a livello umano e sociale" - conclude Bosi.
