Continua la SCALATA delle BLUES PIETRASANTA: è SERIE C NAZIONALE!
Le versiliesi hanno sconfitto nettamente nello spareggio il Centro Storico Lebowski
Grandissima festa in casa Blues Pietrasanta: nello spareggio di Santa Maria a Monte, le versiliesi hanno battuto nettamente (3-0, reti di Pascotto, Manfredi e Fenili) il Centro Storico Lebowski nello spareggio per la vittoria del campionato di Eccellenza (le due squadre erano arrivate prime a pari punti): nella prossima stagione per il club del Presidente Luca Giannecchini e del Presidente Onorario Serafino Coluccini sarà quindi Serie C Nazionale.
Continua dunque la grande scalata delle Blues Pietrasanta, che in tre stagioni sono passate dalla Promozione alla Serie C, centrando anche tre finali di Coppa ed alzo al cielo un trofeo.
"Ci tengo a ringraziare prima di tutto la Società, che in questi tempi dove il calcio femminile per molti è un’utopia, ci ha dato la possibilità di costruire un progetto importante. Vorrei ringraziare una ad una le ragazze ma soprattutto lo staff che, in questi tre anni, ogni domenica ha affrontato gare casalinghe, finali e trasferte come dodicesimo giocatore in campo. Siamo tutti molto felici e con la testa già alla prossima stagione" - le parole piene di gioia della team manager Martina Benedetti.
Con quali obiettivi vi presentere ai nastri di partenza in estate? "Cercheremo di fare al meglio delle nostre possibilità per mantenere la categoria, lavorando con serietà come abbiamo fatto in questi anni. E soprattutto, tra gli obiettivi, c’è quello difar crescere il nostro settore giovanile, quindi anche la possibilità di poterci confrontare con altre realtà in giro per l’Italia è una grande opportunità di crescita" - conclude Benedetti
Questa la rosa: Alice Buselli, Camilla Picchi, Maria Fricano, Giorgia Badano, Francesca Passaglia, Noemi Pascotto, Camilla Repetto, Valentina Bengasi, Sofia Manfredi, Giulia Martinelli, Benedetta Fenili, Valentina Barsotti, Carolina Franceschi, Ilaria Neri, Andrea Bertoloni, Matilda Pucitta, Ginevra Passaglia, Margherita Battolla, Camilla Angeli, Sofia Bongi