VIDEO: GARCEA lascia il SAN GIULIANO dopo 10 STAGIONI e torna nei PROF
Annuncio ufficiale del presidente Roberto Nusca a TOSCANAGOL
L'indiscrezione gira ormai da giorni e per sgombrare il campo da ogni equivoco, il San Giuliano e Fausto Garcea escono allo scoperto e annunciano a TOSCANAGOL una separazione che, giusto chiarirlo subito, è dolorosa ma che avviene in piena armonia. E così proprio il presidente Roberto Nusca e Fausto Garcea si presentano ai microfoni di TOSCANAGOL e spiegano cosa sta succedendo.
"La notizia sta girando sul territorio - dice il presidente neroazzurro Roberto Nusca - e così voglio darla direttamente io insieme a Fausto che sta per intraprendere una nuova avventura al Pisa: un impegno importante per lui e che onora anche noi. Se lo merita in quanto professionista ed esperto di calcio".
Si chiude dopo 10 anni la storia di Fausto Garcea nel club termale. "Lascio il cuore qua a San Giuliano - spiega l'ormai ex responsabile tecnico scuola calcio - ma l'opportunità di andare in una società così importante mi permette di fare un qualcosa che a me piace. Lascio una società alla quale ho dato un contributo importante, dove siamo partiti con pochi ragazzi e ora siamo arrivati a un livello importante. Il merito va a tutti coloro che hanno ben lavorato. Lascio una società organizzata, molto ambiziosa e lo faccio in piena amicizia con la famiglia Nusca e tutti i miei collaboratori. Spero di lasciare un buon segno".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE DI CARLO DEL PRETE CON LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO NUSCA E FAUSTO GARCEA