Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"FELICE per GENTILI, presto l'ATLETICO LUCCA avrà un nuovo DIESSE"

Il presidente rossonero Stefano Bartoli è tranquillo per il futuro. "Abbiamo individuato il personaggio giusto..."

E ora? Dopo l'addio di Ruglioni (LEGGI QUA) e quello di Gentili (LEGGI QUA), l'Atletico Lucca si trova nella necessità di trovare al più presto un nuovo direttore sportivo per programmare a tempo debito la nuova stagione del suo importante settore giovanile. 

Il presidente Stefano Bartoli non fa però una piega. Insieme al suo staff è da tempo alla ricerca della persona giusta per la sua società. "Siamo tranquillissimi e sciuramente non dormiamo. L'addio di Gentili ci dispiace, ma devo dire che sono contento per lui. È molto legato a Ruglioni ed aveva rinunciato a seguirlo fin da subito, perché gli dispiaceva di lasciare l'Atletico senza una guida. Era però evidente che non era più sereno come prima e quindi accetto serenamente la sua decisione. Sono molto felice per lui che finalmente ha raggiunto la tranquillità e noi non possiamo che essere contenti, perché a me personalmente piace arrivare “al campo” e vedere ragazzi, allenatori, dirigenti e genitori con il sorriso sul volto, cosa che all'Atletico succede spesso e volentieri".

Cosa farete ora? "L'Atletico aveva fin da subito cercato una figura alternativa con un profilo di spessore e pensiamo in breve di definirla. Il calcio è una cosa dinamica e certe situazioni possono accadere in ogni momento. Pensiamo di aver individuato anche la persona giusta, è un nome importante, ma attualmente sta lavorando per un'altra società e quindi manteniamo il massimo riserbo".

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,08808 secondi