Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ANDREA RUGLIONI lascia l'ATLETICO LUCCA

Era il direttore generale: "Troppi impegni lavorativi personali, non potevo dedicare il giusto tempo ad una società così importante"

Dopo alcune "voci" che circolavano da tempo, ecco la conferma ufficiale. Andrea Ruglioni lascia l'incarico di direttore generale dell'Atletico Lucca. E' lo stesso presidente del club rossonero Stefano Bartoli a confermarlo a TOSCANAGOL, come pure il diretto interessato.

"Aveva problemi suoi di lavoro - spiega Bartoli - e questo gli impediva di dedicare il giusto tempo alla nostra società. Non è successo niente tra di noi. La decisione è stata sua e noi non abbiamo potuto far altro che accettarla".

Anche Ruglioni è dispiaciuto per la decisione presa. "Prima di Natale sono stato chiamato dai miei capi e ho avuto una sorta di promozione sul lavoro. A quel punto sapevo che non potevo più seguire l'Atletico come prima. Ho provato a gennaio e febbraio, ma mi sono reso conto che non potevo più svolgere questo ruolo in una società così grande come quella rossonera, arrivata ora a dimensioni davvero importanti sotto ogni settore. Serve qualcuno che possa lavorare con maggiore frequenza e così ho spiegato tutto alla società".

Ruglioni tiene a precisare che i motivi sono solo questi. "Assolutamente, sono stato benissimo all'Atletico Lucca. Mi sono sempre sentito stimato e considerato. Ho sempre avuto la fiducia della società in ogni occasione. Mi hanno lasciato lavorare bene e credo che la crescita ci sia stata negli ultimi tempi, sia a livello di risultati che organizzativi. io potevo anche restare ancora un mese o due, ma non mi sembrava giusto farlo dedicando così poco tempo".

Ora l'Atletico Lucca volta pagina e cerca un personaggio che sostituisca Ruglioni. Il "casting" è iniziato per trovare una nuovo direttore generale che lavori già in questa stagione, ma soprattutto pianifichi il lavoro per la prossima.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,08976 secondi