Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Gita di TOSCANAGOL a NIZZA GIOVEDI' 2 MAGGIO per conoscere FARIOLI

Partrenza da Lucca e ritorno in serata. Ci sono posti disponibili sul pullman

Allora ce l'abbiamo fatta. Dopo tanta attesa c'è la data ufficiale per andare a Nizza alla scoperta dell'allenatore toscano Francesco Farioli. La gita si farà GIOVEDI' 2 MAGGIO dalla mattina alla sera. Avremo la possibilità di conoscere da vicino il tecnico di Montecatini che tanto bene sta facendo in terra francese.

La partenza è fissata da Lucca con il pullman di "Ottavio Viaggi" nella zona di San Concordio, davanti il Centro Commerciale Esselunga. Il ritrovo è per le ore 4,45, la partenza inderogabile per le ore 5. Faremo una sosta alle 5,30 al casello di Carrara per caricare coloro che arrivano da quella zona o dalla costa.

Il programma prevede di assistere all'allenamento del Nizza, previsto per le ore 11,20 e poi di incontrare Francesco Farioli. Si sta lavorando anche per riuscire nel pomeriggio a visitare lo stadio e il museo che sono vicini al centro di allenamento del Nizza. Il rientro è previsto intorno alle ore 23.

C'è ancora DISPONIBILITA' di POSTI e chi fosse interessato può scrivere via WHATSAPP al numero 329 5316202 o inviare email a info@toscanagol.it

La quota di iscrizione sarà di euro 75,00 (sia per adulti che minori) e chi fosse interessato può scrivere un'email a info@toscanagol.it con i propri dati. Sarà necessario anticipare la cifra di euro 30,00 a titolo di caparra (per intero, al netto delle spese) da versare sul conto pay pal info@toscanagol.it. Il saldo potrà essere effettuato direttamente sul pullman alla partenza. Le iscrizioni saranno chiaramente accettate in ordine temporale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,10571 secondi