VIDEO, il ritorno a CORFINO di GABRIELE NUCCI: ora è un PROFESSIONISTA
Il giovane portiere lucchese partirà tra pochi giorni per il ritiro con il Fiorenzuola serie C
A Corfino lui c'è stato per almeno cinque edizioni dello STAGE IMPARANDO FOOWEL. Ce lo ricordavamo come un giovane portiere che aveva una gran voglia di imparare e di allenarsi. Lo abbiamo ritrovato con un contratto da firmare per il calcio professionistico, con una nuova stimolante avventura che l'aspetta.
Gabriele Nucci, lucchese, classe 2003, è salito a Corfino per riassaporare l'esperienza di uno STAGE che ha frequentato da ragazzo. Tra pochi giorni partirà per il ritiro pre-campionato con il club emiliano del Fiorenzuola che parteciperà al prossimo campionato di serie C.
Due giorni a Corfino per allenarsi e rivivere emozioni passate. Particolarmente carino l'incontro tra Gabriele e i ragazzi che stanno partecipando alla prima settimana della sessione 20023: qua Nucci ha raccontato la sua storia, partendo proprio dall'esperienza giovanile, da quando era lui stesso un "allievo" a Corfino, per poi spiegare i passaggi della sua esplosione in serie D a Ghivizzano e le tappe successive.
Poi in campo, in una seduta pomeridiana, si è persino calato nel ruolo di allenatore, guidando un'esercitazione dei giovani portieri.
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INCONTRO DI GABRIELE NUCCI E I RAGAZZI DELLO STAGE IMPARANDO FOOWEL A CORFINO