Ecco dove si GIOCHERA' la partita di serie D TAU-LIVORNO
Nessun spostamento, si resta allo stadio di Altopascio e sarà "giornata amaranto"
Dopo gli spostamenti allo stadio di Lucca (stagione 2021-2022) e poi a Ghivizzano (stagione 2022-2023), stavolta il Tau Calcio Altopascio ha deciso di giocare sul proprio campo la prossima gara di campionato contro il Livorno.
Ecco la comunicazione del club del presidente Antonello Semplicioni:
"Si comunica che la gara Tau Calcio-Livorno, valevole per la 23^ Giornata del Campionato di Serie D girone E (6^ Girone di Ritorno) sarà disputata in anticipo sabato 17 Febbraio p.v. con inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale di Altopascio.
Per l’occasione è stata istituita la GIORNATA AMARANTO, pertanto non saranno valide le Tessere Tau Fan Card e non saranno rilasciati accrediti omaggio. In conseguenza della disposizione dell’inversione dei settori riservati alle rispettive tifoserie, si comunica inoltre che sono stati riservati ai sostenitori ospiti nr. 200 biglietti, già a disposizione dell’ US Livorno, che saranno posti in prevendita a partire da lunedì 12 Febbraio.
E’ prevista la prevendita anche per il settore locali (per il quale restano a disposizione 90 biglietti), presso la sede della società Tau Calcio nei giorni di martedì 13, giovedì 15 e venerdì 16 pomeriggio (dalle ore 15.30 alle ore 19.00), fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili.
Prezzo € 13 valido per entrambi i settori della Tribuna Coperta.
I parcheggi a disposizione dei tifosi e le relative ordinanze emesse dall’amministrazione comunale di concerto con le forze dell’ordine, saranno comunicate sui canali ufficiali della società in avvicinamento alla data della partita".
Scritto da La Redazione il 09/02/2024