Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO RIAPERTO: SCRIVETE A TOSCANAGOL per TROVARE SQUADRA

Ci sarà tempo fino al 7 Febbraio. Il nostro portale apre uno SPAZIO utile per calciatori e società

Ora è ufficiale. ll Consiglio Federale della FIGC ha deliberato la RIAPERTURA del MERCATO. Ci sarà così tempo dal 31 Gennaio al 7 Febbraio per trovare nuovamente squadra.

Ma per chi vale questa DEROGA? Ecco il testo del PROVVEDIMENTO:
Su richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, il Consiglio ha riaperto i termini di tesseramento in favore dei calciatori/calciatrici ‘non professionisti’, ‘giovani dilettanti’ e dei calciatori/calciatrici di Calcio a 5 ai quali sia decaduto il tesseramento ai sensi dell’articolo 117 bis delle Noif. Il provvedimento, con cui vengono riaperti i termini dal 31 gennaio al 7 febbraio 2024, non riguarda le Società appartenenti al Comitato Interregionale e al Dipartimento Calcio Femminile per iCampionati Nazionali.

Cosa era successo lo scorso 24 Novembre 2023? Che la FIGC ha modificato l'articolo 117 bis  delle N.O.I.F., inserendo una norma transitoria per cui "i calciatori/calciatrici tesserati come "non professionisti", "giovani dilettanti" ed i giocatori/giocatrici" di calcio a 5, ai quali sia decaduto il tesseramento ai sensi del comma 1., POSSONO TESSERARSI NUOVAMENTE FINO AL 5 GENNAIO 2024"

Un termine chiaramente molto "corto" che ha creato non pochi problemi a molti calciatori per trovare squadra in fretta e furia. Ora così si riapre il tesseramento fino al 7 Febbraio, ripetiamo, unicamente per quei calciatori che avevano fatto la RISOLUZIONE del CONTRATTO. 

TOSCANAGOL così, visti i pochi giorni a disposizione, lancia una PROPOSTA a SOCIETA' e ATLETI, mettendo a disposizione uno SPAZIO dove poter trovare una sorta di ELENCO di quelli DISPONIBILI.

Invitiamo così i CALCIATORI interessati a inviare un'email a info@toscanagol.it, indicando le proprie generalità, il paese o città dove abitano, ruolo e piccolo profilo tecnico, nome, categoria e girone dell'ultima squadra per cui è stato tesserato.

Stesso discorso per le SOCIETA' che sono alla RICERCA di un GIOCATORE, indicando il RUOLO e le CARATTERISTICHE che cercano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,02994 secondi