Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco un altro GIOCATORE LIBERO. arriva da ASIAGO (VICENZA)

Si tratta di Massimo Lobbia, classe 2002, un jolly per più ruoli

Dopo la Campania (LEGGI QUA), ci scrivono anche dal Veneto per venire a giocare in Toscana. Calciomercato riaperto (LEGGI QUA) per pochi giorni e ragazzi che sono pronti a fare la valigia pur di continuare la loro attività.

Riceviamo così il curriculum vitae di Massimo Lobbia, classe 2002, residente ad Asiago in provincia di VIcenza. Alto 173 centimetri, peso 69 kg.

Cresciuto nella Marosticense dove ha giocato negli Allievi (2018-2019) e poi in Prima squadra in Promozione per due stagioni 2019-2020 e 2020-2021 (quest'ultima quella interrotta per il covid), collezionando rispettivamente 16 e 4 presenze. Nella prima stagione per lui 5 assist e convocazione nella Rappresentativa regionale, nella seconda 1 gol. 

Poi il passaggio nel Fc Bassano 1903 in Eccellenza (sempre stagione 2020-21) per il minicampionato post covid. Otto presenze per lui, quindi il ritorno alla Marosticense in Promozione (2021-2022) con 25 presenze, 3 gol e 10 assist, Quindi (2022-2023) l'approdo all'Academy Plataola, società di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. campionato di Eccellenza concluso al 4° posto: qua Libbia gioca un po' in tutti ruoli, 

E siamo arrivati ad oggi con Lobbia che in questa stagione è stato per un mese nel club di serie A di Malta il Naxxar Lions per svolgere la preparazione estiva. Successivamente è stato in Croazia per un mese in prova a squadre di Seconda e Terza divisione.

Tecnicamente parlando, Lobbia è un giocatore d'attacco. Può giocare in diversi ruoli come esterno, a destra o sinista, o come trequartista. All'occorrenza si adatta anche a fare la punta centrale. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,07251 secondi