L'AGLIANESE chiude la COLLABORAZIONE con il PREPARATORE dei PORTIERI
Se va Paolo Tommei che era arrivato a inizio stagione con Ivan Maraia
.jpg)
La società Aglianese Calcio 1923 (serie D girone D) comunica l'interruzione del rapporto di collaborazione con il preparatore dei portieri Paolo Tommei.
La società ringrazia il collaboratore per la professionalità dimostrata e gli rivolge un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Sarà cura del club comunicare successivamente il nome del sostituto.
Paolo Tommei, classe 1980, è di San Miniato in provincia di Pisa e vanta una carriera da portiere di buon livello con presenze nei professionisti a Viareggio (C2), Pisa (C1), Bassano Virtus (C2) e poi in tante società dilettantistiche toscane come Forte dei Marmi, Pietrasanta Marina, Pianese, Lanciotto Campi, Rosignano e Porta Romana tra serie D ed Eccellenza. Ha chiuso la carriera con la maglia del San Miniato Basso nel 2014 in Promozione.
Ha iniziato poi la carriera da preparatore dei portieri allenando per sei anni nel settore giovanile della Fiorentina e poi per due stagioni in quello del Tuttocuoio. La prima esperienza con i grandi è stata con la Lucchese in C dove ha fatto parte dello staff di Ivan Maraia. Proprio quest'ultimo lo ha portato con sè all'inizio di questa stagione all'Aglianese.
