Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DIFENSORE ex TAU passa a un CLUB di SERIE B

Che storia per Raffaele Cartano, arrivato in estate alla Carrarese e passato da pochi giorni al Brescia. Ha giocato anche con Lucchese, Livorno e Massese

È ufficiale il passaggio di Raffaele Cartano al Brescia  in serie B e questo non può che rappresentare un grande motivo di orgoglio per il Tau Calcio Altopascio che l'ha visto crescere e migliorare giorno dopo giorno nella scorsa stagione in serie D.

il roccioso difensore classe 2002 era arrivato ad Altopascio nell'estate 2002 proveniente dalla Massese. Per lui esperienze nei settori giovanili di Lucchese e Livorno. Il duro lavoro sul campo e le indiscusse doti hanno proiettato il giovane massese all'attenzione della Carrarese, in Serie C, dove è approdato nella scorsa estate e oggi del Brescia, con un ulteriore salto nel campionato cadetto.

Indimenticabile e per sempre impresso nella storia del Tau il gol salvezza realizzato nella sfida interna contro il Poggibonsi, nella fase conclusiva dello storico campionato 2022/23.

Sulla propria pagina facebook il Tau augura "a Raffaele un grande in bocca al lupo e sinceri complimenti, con affetto, da parte di tutta la famiglia amaranto!"

E il suo ex allenatore al Tau Pietro Cristiani (oggi sulla panchina del Camaiore in Eccellenza) lo ricorda così. "Lo scegliemmo dall'Eccellenza perchè pensavamo che fosse di prospettiva e i fatti ci hanno dato ragione. E' veloce, ma al tempo stesso potente. Di testa è il giocatore più forte che ho visto l'anno scorso in serie D. Era immarcabile. All'inizio ebbe qualche problemino fisico, poi si sistemò. Grande piede e, nonostante il gran fisico è rapido. Ripeto, di testa è fortissimo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,03960 secondi