Società "TORNA a CASA" e VINCE al DEBUTTO nel RINNOVATO STADIO
Prima Girone E, bel pomeriggio per il San Gimignano FC
Debutto migliore non poteva esserci per il San Gimignano nel debutto nel rinnovato Stadio "Santa Lucia": i neroverdi hanno infatti superato per tre a uno il Pomarance nel match valevole la quindicesima giornata del Girone E di Prima Categoria.
A rivivere la giornata è il Sindaco di San Gimignano Andrea Marrucci con un bel post:
Il San Gimignano FC torna nella sua casa, rinnova il nuovo manto con una netta vittoria per 3-1, segna la prima rete sul nuovo rettangolo di gioco un sangimignanese, Tommaso Viani, e prima della partita tantissimi i bambini e le bambine presenti al Santa Lucia. Il nuovo campo è prima di tutto per loro!
Per noi oggi è stata una bella soddisfazione. Un impegno mantenuto, realizzato nei tempi, che consentirà un maggiore utilizzo rispetto a prima per tutte le categorie.
Il nuovo Santa Lucia è un investimento importante, per circa 700mila€, per dotare la Città di un impianto moderno, sicuro e adeguato dal punto di vista dell'antincendio, per crescere insieme, fare attività fisica e socializzare. L'intervento fa parte di una strategia complessiva di investimenti pluriennali nello sport sangimignanese a beneficio di grandi e piccini, condivisi con le società sportive.
Grazie a tutto il San Gimignano FC, al presidente Tommaso Becagli e al Dg Fabiano Mugnaini, a tutti i progettisti e agli uffici comunali. Viva San Gimignano e lo sport!