"Gran bel TORNEO, organizzazione TOP e soddisfazione per la VITTORIA"
Il responsabile della Scuola Calcio Lucchese Augusto Rotolo ha presenziato alla gare pomeridiane della FONTE AZZURRINA PARTNER CUP
Aveva promesso che sarebbe andato a Spianate per seguire la FONTE AZZURRINA PARTNER CUP e Augusto Rotolo è stato di parola, arrivando nel pomeriggio per seguire le partite finali.
Il responsabile della Scuola Calcio della Lucchese aveva già avuto un buon impressione e non lo aveva nascosto alla vigilia. "Esatto, ero rimasto colpito dalla come si erano posti Landi e i suoi uomini. E sabato quando sono venuto a Spianate ne ho avuto la conferma. Faccio i miei complimenti all'organizzazione e a FONTE AZZURRINA perchè tutto si è svolto davvero in maniera egregia".
A Rotolo sono piaciute le partite. "Ho visto buone cose, gare intense e mi è piaciuta la qualità dei vari gruppi. E' chiaro poi che per noi aver vinto rappresenta ancor di più un motivo di soddisfazione. La semifinale con il San Giuliano, ma soprattutto la finale con la Carrarese sono state davvero belle. Devo fare i complimenti ai pari età della Carrarese perchè ci ha messo in grande difficoltà. Da parte nostra così è stato ancor piu bello vincere perchè fatto contro avversari di valore. Bravi i nostri ragazzi e il mister Giacomo Pesi".
Concludendo un bilancio positivo per tutti. "Ribadisco il pensiero per coloro che nonostante il torneo si sia svolto in un'unica giornata hanno lavorato tantissimo per la riuscita. Mi ha fatto piacere venire per queste persone che hanno fatto le cose in grande. In più abbiamo vinto, dunque cosa volere di più?"
NELLA FOTO IN ALTO AUGUSTO ROTOLO (a destra) insieme a ALBERIGO EVANI