La MASSESE riprende un GIOVANE ATTACCANTE dalla SERIE D
E' tornato in bianconero Michael Buffa, classe 2001, protagonista nella passata stagione
.jpg)
Primo movimento di mercato autunale per la Massese (Eccellenza girone A). La società bianconera ha ufficializzato questo pomeriggio al ritorno immediato di Michael Buffa, giovane attaccante del 2001, che ha rescisso con i Mobilieri Ponsacco (serie D girone E) e già da oggi è agli ordini di mister Tazzioli.
Buffa torna a Massa dopo che l'esperienza dal dicembre 2022: nella scorsa stagione ha fatto benissimo sotto la guida di Giuseppe Della Bona che lo aveva già avuto con sé alla San Marco Avenza. Il calciatore, giocando da punta centrale, ha segnato gol importanti per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Da qua il passaggio in estate al Ponsacco, dove però non ha trovato spazio.
Gli obiettivi di mercato non si fermano e sono in cantiere altre trattative che a breve porteranno ad altri ingressi importanti nella rosa.
La Massese comunica inoltre di aver inserito nel proprio organico nella figura di Team manager, il Sig. Maurizio Barcellandi, uomo di lunga militanza sportiva e con incarichi di rilievo svolti in varie società. Il club apuano coglie l’occasione per augurargli buon lavoro e grandi soddisfazioni.
