VIDEO: "Questo SIENA cresce e lascia ben sperare per il FUTURO"
Soddisfazione del tecnico bianconero Lamberto Magrini dopo il netto successo nel derby con la Colligiana
Un derby senza storia nel girone B dell'Eccellenza vinto dal Siena che ha controllato dall'inizio alla fine le operaizone. Nel dopo partita ecco l'analisi del tecnico bianconero Lamberto Magrini.
“Siamo calati nel secondo tempo ma è stata una bella gara bella sotto ogni aspetto, penso che si possa essere soddisfatti dei ragazzi. E’ stata una prova di forza, era un derby con una buona squadra, è stato un test importante in un campo allentato. Nonostante tutto abbiamo fatto anche buone trame di gioco e costruito bene. La squadra inizia ad acquistare fiducia e questo ci lascia sperare”.
“Ogni vittoria allunga la serie, ed è sempre più difficile. I ragazzi si allenano bene, è uno spettacolo vederli e danno l’anima in campo. Candido? Ragazzo eccezionale, sa cucire il gioco, attacca bene la profondità senza palla ed ha un piede importante oltre la categoria. Interpreta bene il ruolo, è un trequartista nato. Sono quattro gare che non subiamo gol, siamo sempre concentrati, il difetto che i due centrali delle volte abbassano la concentrazione lo stanno migliorando, soprattutto nei minuti finali quando sono più stanchi. Oggi faccio i complimenti anche ad Achy che è entrato bene, è un giocatore che ho voluto io”.
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI MISTER MAGRINI A FINE PARTITA