DIMISSIONI su una PANCHINA di PRIMA CATEGORIA
Claudio Latini ed Andrea Fiani lasciano il Casellina (Girone D)

Claudio Latini ed Andrea Fiani si sono dimessi dalla guida tecnica del Casellina, militante nel Girone D di Prima Categoria. Nell'ultima gara (0-1 interno contro il Resco Reggello) in panchina è andato l'allenatore della formazione Juniores Davide Del Re, in attesa che la società trovi il nuovo mister.
Questa la lettera con cui Latini e Fiani annunciavano l'addio:
Purtroppo vicissitudini professionali e personali ci costringono a far operare alla società Casellina un cambio tecnico per la conduzione della prima squadra dove i sottoscritti, Claudio Latini ed Andrea Fiani, si trovano costretti ad abdicare la guida della prima squadra dopo un avvio di stagione in linea con le aspettative richieste seppur con qualche rammarico a livello di punteggio in classifica dovuto ad episodi sfortunati.
Non trattandosi di una scelta su base tecnica, che ci porta rammarico, e quindi non dovuta al fattore campo consci di lasciare un’ottima squadra sia dal punto di vista tecnico che di classifica auguriamo il meglio e ringraziamo la società per questi mesi trascorsi insieme.
