VIDEO PISTOIESE, che SUCCEDE? In TRE chiedono la RESCISSIONE!
Si tratta di Andrei Tanasa, Facundo Marquez e Giammario Piscitella, intanto ieri aveva provato a far chiarezza il patron Maurizio De Simone
Annullata la seduta di allenamento del pomeriggio di giovedì 9 novembre per la U.S. Pistoiese 1921, che ha invece avuto un incontro con la squadra e lo staff tecnico.
La proprietà ha illustrato ai tesserati il nuovo progetto sportivo, confermando gli accordi economici con i giocatori. Nel corso della riunione i calciatori Andrei Tanasa, Facundo Marquez e Giammario Piscitella hanno manifestato la volontà di procedere alla risoluzione del contratto.
Domani pomeriggio, alle ore 14.30, la squadra dovrebbe comunque allenarsi regolarmente al “Turchi”.
Una situazione ingarbugliata quella della Pistoiese, mitigata forse solamente dal rinvio a mercoledì 15 Novembre dell'atteso derby sul campo del Prato che lascia ancora alcuni giorni di tempo per prepararlo al meglio.
Giusto ventiquattro ore fa era intervenuto il garante del Trust che detiene la proprietà della Pistoiese, Maurizio De Simone. Dopo che nei giorni scorsi erano rimbalzate notizie sulla situazione di tensione in casa arancione, ecco le sue dichiarazioni nella quali chiarisce alcune cose, ma parrebbe tralasciarne molte altre.
GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI MAURIZIO DE SIMONE