"ESONERO sofferto, ma i RISULTATI ottenuti non sono SODDISFACENTI"
Terza Categoria Siena, si dividono le strade del Montepulciano Stazione e dell'allenatore Claudio Becherini

L'A.S.D. Montepulciano Stazione comunica che mister Claudio Becherini non è più la guida tecnica della squadra, dodicesima forza della Terza Categoria Siena con sei punti raccolte in altrettante gare.
"I risultati sportivi ottenuti fino a questo momento, causati da molteplici fattori, non sono stati ritenuti soddisfacenti da parte della società, tanto da portare a questa sofferta decisione. Ringraziamo il mister per i risultati raggiunti la scorsa stagione e i tanti record stabiliti che rimarranno nella breve storia di questa società ma soprattutto ringraziamo Claudio uomo per quello che è riuscito a dare dal punto di vista umano ad ognuno di noi creando un gruppo di giocatori unito e coeso, avvicinando sempre più persone e giovani alla nostra realtà, integrandosi perfettamente nella nostra comunità, dando il 100% alla nostra causa. Per questi motivi la decisione presa legata ai risultati sportivi è stata allo stesso tempo molto sofferta dal punto di vista umano. Con la speranza che sia solo un arrivederci auguriamo il meglio a Claudio e lo ringraziamo infinitamente" - così il club saluta il suo ormai ex allenatore.
A breve sarà comunicata la nuova guida tecnica, contattata dopo la comunicazione dell'esonero a mister Becherini, che condurrà il primo allenamento in vista della difficile trasferta di Geggiano.
