VIDEO SEPTEMBER CUP, buona la PRIMA per la LUCCHESE 2013
I rossoneri vincono il terzo quadrangolare e volano alle semifinali ORO. La soddisfazione degli allenatori Giacomo Pesi e Luca Sinesi
Significativa la partecipazione della Lucchese alla SEPTEMBER CUP 2023. Con l'arrivo della nuova proprietà e la nascita di una vera e propria scuola calcio, gestita e diretta da Augusto Rotolo, la società rossonera lancia un importante segnale sulla volontà di lavorare profondamenre anche a livello giovanile.
A Badia Pozzeveri la Lucchese ha schierato uno dei gruppi 2013, giocando "sotto leva" contro società dilettantistiche partecipanti con i ragazzi del 2012. E nel quadrangolare 3, il primo del pomeriggio, i rossoneri guidati dal duo Pesi-Sinesi sono piaciuti, dimostrando di avere buone qualità.
"E' stato un torneo positivo per noi - dice Giacomo Pesi - perchè non si sono viste differenze con ragazzi più grandi. Abbiamo visto buone cose". "Abbiamo fatto tre belle partite - spiega Sinesi - e questi tornei ci permettono di far giocare i ragazzi e farli crescere per prepararli all'annata successiva".
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A LUCA SINESI E GIACOMO PESI