Salta un'altra panchina. E' quella dell'Ac San Miniato che milita nel girone B della Promozione. Alla ripresa degli allenamenti infatti il tecnico Mauro Marchi ha deciso di dimettersi
Questo il comunicato del club rossoblù apparso sulla pagina facebook:
AC SAN MINIATO comunica le dimissioni dell’allenatore Mauro Marchi.
La società coglie l’occasione per ringraziare Marchi per il lavoro svolto fino ad oggi, augurando allo stesso le migliori fortune per il proseguo della carriera di allenatore.
La squadra è già stata affidata nelle mani esperte di Paolo Capitani, già nostro Direttore Generale, e allenatore rossoblu nella stagione della vittoria del Campionato di Seconda Categoria. A lui un grosso in bocca al lupo!
Forza San Miniato!
Ma cosa è successo? Secondo alcune indiscrezioni, tutto pare sia nato dopo un diverbio avuto alla ripresa degli allenamenti con un giocatore dopo quanto accaduto domenica scorsa nella prima gara di campionato persa in casa contro il Montelupo.
A dieci minuti dalla fine Tiboni ha fallito un calcio di rigore e poi è stato espulso. L'incaricato della battuta però doveva essere Marconcini e questo avrebbe originato poi il diverbio tra il tecnico e lo stesso Tiboni che ha portato poi alle dimissioni.