Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Una "VITA" al CASTELNUOVO GARFAGNANA e adesso una nuova SFIDA

Il difensore Diego Pieroni è approdato al Pieve Fosciana (Promozione Gir. A)

Diego Pieroni riparte dal Pieve Fosciana. Dopo tanti anni trascorsi con la maglia del Castelnuovo Garfagnana, adesso il difensore classe 1994 è carico per la nuova avventura.

Pieroni è finalmente pronto dopo essere stato tanto ai box. "Dopo l'infortunio subito nel luglio 2021 al tendine d'Achille e di nuovo a dicembre 2021, mi sono preso il giusto tempo per recuperare, senza affretare il rientro, come consigliato anche dal centro che mi ha seguito lungo tutto il percorso, il centro di Bisciotti, kinemoveCenter di Pontremoli".

Come è nata l'opportunità con il nuovo club? "Dopo un'intera vita a Castelnuovo, i rapporti si sono incrinati, non ero più il benvenuto, per questo quest'estate grazie all'amicizia con l'allenatore della Pieve Fosciana, ho ricominciato lì, senza alcuna pretesa, con il massimo supporto da parte di societa e squadra. Adesso sto bene ed è per questo che insieme alla società ci siamo seduti ed abbiamo trovato la soluzione migliore per entrambi".

Pieroni non vede l'ora di mettersi in luce. "Sarà una nuova sfida per me, con voglia di tornare a divertirmi e dimostrare il mio livello, metterò tutto quello che posso per aiutare questa squadra a raggiungere la salvezza e festeggiare il centenario in Promozione".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,09465 secondi