Il Memorial "CORDISCHI" si tinge di NEROAZZURRO: il PISA è CAMPIONE
Sconfitto di misura il Tau Calcio (1-0), terzo posto per il Città di Pontedera

Il Pisa Sporting Club si aggiudica la 29a edizione del Trofeo Memorial "Antonio Cordischi", rassegna organizzata dal Tau Calcio Altopascio e riservata alla categoria Giovanissimi B 2010.
Nella finalissima i neroazzurri hanno sconfitto proprio gli amaranto padroni di casa al termine di una sfida equilibrata e terminata uno a zero. Match winner dell'incontro è stato Di Simo.
Questo il tabellino:
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Baglini, Calugi, Bindi, Mendolia, Giagnoni, Mannucci, Viviani, Ascareggi, Cecchetti, Hussey, Sow. A disposizione: Bella, Ribechini, Lazzeri, Simonini, Violini, Scardigli, Muffi, Taccini, Girardi. Allenatore: Daniele Del Bianco
PISA SPORTING CLUB: Benedettini, Bracci, Aliperti, Corsini, Bertozzi, Rinaldini, Grisafi, Ceccarelli, Gobbo, Zazzeri, Raciti. A disposizione: Mariotti, Berini, Nannetti, Montagnani, Papi, Perjoni, Tidu, Di Simo, Caputo, Ramacciotti. Allenatore: Tommaso Michelucci
ARBITRO: Rosi di Lucca
RETE: Di Simo (P)
Chiude invece al terzo posto il Città di Pontedera, che supera nella finalina la Lucchese per tre reti a due. A segno D'Alessandro (doppietta) e Tattini per i granata, Cecchini e Di Carlo per i rossoneri.
