PRIMA GIR. A, società continua la propria CAMPAGNA ACQUISTI
Il Romagnano tessera il classe 2002 Andrea De Angeli
La società A.S.D. Romagnano Calcio ufficializza un nuovo acquisto per la stagione 2023/24. Si tratta del difensore classe 2002 Andrea De Angeli che nella passata stagione ha vestito la maglia del San Marco Avenza nel campionato di Eccellenza.
Di seguito le parole del Direttore Andrea Pucci: “Non appena mi si è presentata l’opportunità di poter portare Andrea qui a Romagnano, mi sn subito precipitato a contattarlo senza farmelo scappare. Già dalla prima chiacchierata mi ha dato l’impressione di credere nel nostro progetto, motivo per il quale trovare un accordo non è stato per nulla difficile. Andrea è un terzino destro molto dotato fisicamente, con un ottimo passo, molto forte in fase difensiva sempre molto concentrato durante la partita; all’ occorrenza può essere impiegato anche nel ruolo di difensore centrale. È un ragazzo molto umile, e nonostante la giovane età, non ho paura nell’ affermare che a mio avviso è uno dei terzini più forti della categoria. Sono convinto che qui con noi crescerà parecchio dimostrando tutto il suo valore”.
Le prime parole di Andrea come nuovo giocatore del Romagnano: “Sono contento di essere qua a Romagnano, squadra in cui ho iniziato a giocare a calcio. Ringrazio la società e sono pronto a dare il massimo per questa maglia”.
Fonte: Pagina Facebook ASD Romagnano Calcio