Ora il TAU si lancia anche nel CALCIO FEMMINILE
Saranno formate due squadre con ragazze Under 12
La società Asd Tau Calcio ha intrapreso un nuovo ed ambizioso progetto, quello riguardante il calcio femminile.
Dalla imminente stagione 2023/24 infatti, la società si iscriverà con il gruppo Under 12, ai due campionati di competenza, quello Interprovinciale (riservato alle sole bambine) e quello provinciale (al quale parteciperanno sopraleva, essendo un campionato anche maschile).
Il gruppo è costituito da una ventina di giovani atlete e rappresenterà a tutti gli effetti un Centro di Formazione Inter Femminile, con visite periodiche da parte degli istruttori della società milanese.
La squadra, nel campionato interprovinciale, si andrà a misurare con realtà importanti nell'ambito femminile, comprendenti società di diverse province della nostra regione.
La costituzione di questo primo gruppo di under 12 (bambine nate negli anni 2011 e 2012) è il primo passo verso la formazione di un ulteriore gruppo di Under15.
Le famiglie interessate ad ottenere maggiori informazioni, possono farlo contattando i responsabili del progetto al numero 3271192301 o in alternativa al numero 0583-216051 della segreteria del Tau Calcio.