Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutto lo STAFF della CASTELNUOVO per PRIMA SQUADRA e GIOVANILE

Tante novità nel club garfagnino che punta sul nuovo direttore tecnico generale Toni Carruezzo

Tante le novità ma tante anche le conferme in casa Castelnuovo sotto il profilo tecnico che vedrà nella figura di Eupremio “Toni” Carruezzo un importante e prestigioso punto di riferimento. A lui la direzione tecnica generale. Direttore sportivo della prima squadra e juniores è un nome nuovo, Alessandro Moriconi. Alla guida della prima squadra confermato Riccardo Contadini, con vice allenatore Simone Tolaini, preparatore portieri Stefano Bonaccorsi, team manager Pierpaolo Pucci.

Gradito ritorno alla guida tecnica della Juniores, quello di Michele Biggeri, che sarà affiancato da Matteo Pieroni: i dirigenti saranno Daniele Buriani, Mauro Turriani e Carlo Lenzi

Responsabile del settore giovanile è Eupremio Carruezzo, che sarà anche il responsabile dell’area scouting insieme a Leonardo Piagentini, con la collaborazione di Alberto Casella. Il responsabile tecnico del settore giovanile è, come già noto, Luigi Grassi, quello della scuola calcio Leonardo Piagentini, mentre Egidio Nardini resta responsabile tecnico del Polo calcistico Gallicano Egidio Nardini. I rapporti con la scuola dell’obbligo saranno curati da Niccolò Casci. Tre sono i preparatori portieri: Pietro Tolaini, Mirco Micchi e Ivan Fani.

Altro ritorno alla guida degli Allievi 2007 con Simone Bandini, che avrà come collaboratore Alessandro Comparini, e dirigenti Riccardo Bechelli e Giovanni Corrieri. Conferma agli Allievi B 2008 con Domenico Toni, con la collaborazione di Francesco Inglese, e dirigenti Fabrizio Tognini e Rossano Fanani. I Giovanissimi B 2010 saranno guidati da Eupremio Carruezzo, con vice allenatore Vincenzo Filippelli. Altro ritorno per gli Esordienti A 2011 con Ivano Antoni, coadiuvato da Manuel Innocenti, e dirigenti Domenico Pighini e Stefano Bravi. Gli Esordienti B 2012 (che allestiranno due squadre) avranno come allenatore Simone Tolaini, insieme al vice Damiano Fontana, il collaboratore Gianmarco Biagioni, i dirigenti Ivan Fani e Juri Serafini. Eugenio Piagentini rimane ai Pulcini 2013, insieme al vice allenatore Mario Biagioni, e i dirigenti Nico Lucchesi, Giuseppe Poletti e Pedro Coppi. Nomi nuovi per i Pulcini 2014 con la guida di Roberto De Luca, vice allenatore Andrea Marchesi e il dirigente Alessio Giorgi. I Primi Calci 2015 saranno guidati da Fernando Andreuccetti, con vice allenatore Andrea Marchesi e dirigente Cassettari. Doppio incarico per Francesco Inglese e il vice Matteo Pieroni, sia ai Primi Calci 2016 che ai Piccoli Amici 2017/2018.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,09086 secondi