Ora la PIEVE SAN PALO vuole fare un SALTO di QUALITA'
Dopo l'accordo con l'Empoli la società guarda al futuro e si presenta molto rinnovata negli organici

La Pieve San Paolo è in grande crescita, dopo l'accordo triennale firmato con l'EMPOLI FC . Accordo esclusivo per la Piana di Lucca che testimonia quanto possa essere di grande prospettiva il rapporto tra le due società.
Da quest’anno nuove figure importanti entrano nei quadri tecnici gialloblù società per rafforzare e migliorare ancora di più l'aspetto tecnico/organizzativo. La dirigenza è molto soddisfatta dei risultati raggiunti e carica per la nuova stagione alle porte.
Affiancheranno il responsabile della scuola calcio Marco Di Bene, due nomi importanti come Simone Cardinotti e Cristiano Bulleri che si occuperanno rispettivamente delle categorie Piccoli Amici/Pulcini e Esordienti. Entra anche un nuovo responsabile del settore giovanile: si tratta di Fabio Picchi che dopo l'ultima stagione calcistica conclusasi con goal vittoria nella finale play off, ha deciso di attaccare le scarpette al chiodo e intraprendere la nuova avventura. Si occuperà delle categorie Giovanissimi e Allievi.
Passiamo ai quadri tecnici delle varie squadre dai più grandi ai più piccoli.
ALLENATORI/ISTRUTTORI
ALLIEVI 2008
Bertelli Fabio
GIOVANISSIMI 2009
Simoncini Simone
GIOVANISSIMI 2010
Pellegrini Massimiliano
Montagnani Federico
ESORDIENTI 2011
Belli Marco
Rizzi Gianluca
ESORDIENTI 2012
Michelini Federico
Bicchi Alessio
PULCINI 2013
Vettori Nicola
Colombini Emanuele
PULCINI 2014
Lazzari Lorenzo
Danesi Giacomo
PULCINI 2015
Bacciardi Fabrizio
Rossi Stefano
PICCOLI AMICI 2016
Petrini Marco
Dalcò Matteo
PRIMI CALCI 2017-2018
Lorenzoni Matteo
Rovai Lorenzo
Fiorini Gabriele
RESPONSABILE AREA TECNICA
Elia Chianese
PREPARATORI MOTORI
Rizzi Gianluca
Petrini Marco
PREPARATORI PORTIERI
Scatena Andrea
Indragoli Marco
o
Scritto da La Redazione il 19/07/2023




