Compagine di ECCELLENZA annuncia il nome del nuovo ALLENATORE
Sarà Iuri Pezzatini a sedere sulla panchina della Sinalunghese
L’Uc Sinalunghese annuncia ufficialmente che l’allenatore della Prima Squadra della stagione 2023/2024 è Iuri Pezzatini.
La scelta è caduta su un vero top mister quale è Iuri Pezzatini che ha iniziato la sua carriera nel 2013 e in soli nove anni da allenatore ha già vinto 4 campionati. Pezzatini dopo aver portato in alto Chiantigiana e Mazzola Valdarbia lo scorso anno ha allenato la squadra primavera della Robur Siena (serie C) affiancando Paolo Negro. La società Sinalunghese seguiva da tempo Pezzatini ma i suoi forti legami professionali con il Mazzola Valdarbia non avevano permesso concreti avvicinamenti, adesso i rossoblù sono sicuri di aver ingaggiato il tecnico giusto per intraprendere una crescita stabilizzata di gruppo che porti in alto tutto l'ambiente.
Le prime parole di mister Pezzatini in rossoblù: “Il lavoro qui alla Sinalunghese è un lavoro complesso, è una piazza importante e la società mi ha fatto una grandissima impressione. Sono molto felice ed entusiasta di essere qui. Con il mio staff curerò tutti i dettagli per essere pronti a disputare un campionato molto difficile come lo sarà l’Eccellenza di quest’anno, dove ci sono almeno tre/quattro squadre molto attrezzate per fare un grande salto. Sono convinto che ci faremo valere grazie al lavoro quotidiano con i ragazzi e all’entusiasmo del gruppo. L’obiettivo è quello di ottenere il massimo dal gruppo, vincere è sempre difficile ma dobbiamo fare oltre le nostre possibilità per Sinalunga. Onestamente sono molto felice di questa possibilità che mi è stata offerta. La Sinalunghese è da sempre stata una piazza che mi ha attirato molto e non nego che avrei voluto essere qui qualche anno fa, ma ci sono adesso e forse sono arrivato nel momento giusto anche per me e la mia carriera”.
Dopo l’ufficialità di Pezzatini, adesso per la Sinalunghese rimangono da perfezionare gli arrivi di ancora almeno quattro giocatori per fornire al mister, fin dal primo giorno di preparazione, una rosa al completo.