Ecco dove sarà la NUOVA AVVENTURA calcistica di RENATO ROFFI
Il Luccasette annuncia l'arrivo dell'allenatore che guiderà il gruppo 2009
.jpg)
La società Luccasette, dopo il recentissimo rinnovo dell’organigramma per la prossima stagione calcistica 2023-2024, fa sul serio annuncia l'arrivo di un "super allenatore" per la categoria Giovanissimi A: Renato Roffi!
Roffi, ex calciatore professionista di Cagliari e Pistoiese ed allenatore di successo nel panorama giovanile lucchese presso: Ponte del Giglio (tra la cui compagine troviamo lo stesso Luca Pardini, classe 1986, attuale direttore generale del Luccasette), Lucchese, Atletico Lucca, San Filippo, Aquila Sant’Anna (dove vince il campionato provinciale Giovanissimi) e l’Academy Porcari.
I direttori generali del Luccasette, Luca Pardini e Nicola De Iturbe, esultano per il nuovo acquisto della società: “L’arrivo di Renato Roffi rappresenta motivo di vanto e di orgoglio per il nostro Luccasette, conosciamo benissimo l’uomo e l’allenatore Roffi, siamo consapevoli e certi che le sue qualità, al contempo tecnico-calcistiche ed umane, non potranno che portare giovamento alla squadra 2009, contribuendo a formare atleti di sani ideali e valori con competenze tecniche individuali e di squadra eccellenti”.
Scritto da La Redazione il 13/06/2023













.jpg&width=135)


.jpg&width=135)