La ZENITH PRATO vuole SCRIVERE la STORIA
Inizia l'avventura dei platoff nazionali per la formazione di Settesoldi che ospita in casa l'Ellera
Appuntamento con la storia per la Zenith Prato nei play off Nazionali di Eccellenza, domenica 28 Maggio alle 16,30 allo stadio "Bruno Chiavacci" di Prato. La formazione amaranto si giocherà a distanza di 6 anni buone chanche per salire in serie D, nello scontro contro l'Ellera formazione umbra arrivata seconda in campionato.
Gli uomini di Settesoldi hanno conquistato i play off regionali eliminando sul proprio cammino Colligiana e Pontassieve.
Settesoldi non avrà a disposizione la rosa al completo mancheranno gli infortunati Bagni e Lunghi, lo squalificato Safina e l'indisponibile Silva Reis. La sfida sarà sui 180 minuti il ritorno domenica 4 giugno a Corciano (PG) , la vincente incontrerà sempre in un doppio confronto, la vincente tra Boreale (Roma) e Budoni.
Nelle parole del presidente Carmine Valentini il pensiero della società: "Una giornata storica per noi. Giocarsi l'accesso alla serie D non è cosa di tutti i giorni. In questi 13 anni di strada sia con la prima squadra che con l'intero settore giovanile ne abbiamo fatta tanta e tanta ne vogliamo continuare a fare. Spero di vedere la tribuna del "Chiavacci" gremita di tanti ragazzi del settore perché questo deve essere un traguardo anche per loro".