Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Smette di giocare e diventa DIRIGENTE di un'IMPORTANTE SOCIETA'

La nuova "vita" di Gabriele Cerri da attaccante a uomo di collegamento tra Prima squadra e settore giovanile dell'Academy Porcari

Ha chiuso la sua carriera da calciatore da appena un mese con la maglia della Lampo. Gabriele Cerri. vlasse 1985, centrocampista di Borgo a Buggiano lascia il calcio giocato dopo una lunga miliziia e "salta" dall'altra parte della barricata. Niente panchina, ma un ruolo dirigenziale, tecnico per la precisione. 

Ecco così l'opportunità nata con l'Academy Porcari che Cerri ha colto al volo. "Loro cercavano una figura che facesse da collegamento tra la Prima squadra e il settore giovnaile  dice - e questo sarà il mio ruolo, sperando magari in un futuro passaggio in Promozione ed Eccellenza. Sarebbe importante far crescere i ragazzi del settore giovanile dell'Academy Porcari e dargli poi la possibilità dfi giocare a certi livelli".

Cerri è entusiasta dell'ambiente che ha trovato. "Sono rimasto incredulo di quello che ho trovato. Ringrazio Lionello Belcrei che mi ha cercato e che mi ha dato questa opportunità. Non ci ho pensato due volte. Qua c'è una struttura bellissima e c'è tutto per fare bene".

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A GABRIELE CERRI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,05921 secondi