Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scopriamo CHI E' il nuovo ALLENATORE dell'ACADEMY PORCARI in PRIMA

Arriva Alessio Merciadri, reduce dalla bella esperienza con l'Atletico Lucca

Si volta pagina all'Academy Porcari dove c'è un nuovo allenatore per la Prima squadra che per il terzo anno si presenterà ai nastri di partenza della Prima categoria, non nascondendo, ancora una volta le sue ambizioni. 

Sulla panchina bianconera arriva Alessio Merciadri, reduce dalla bella stagione alla guida dell'Atletico Lucca che ha ben figurato nel girone A, sempre della Prima. Ex calciatore di buon livello, Merciadri ha vestito tra l'altro le maglie di Camaiore, Cappiano, Pontedera e Fortis Lucchese. Da allenatore ha guidato prima la Juniores e poi la prima squadra dell'Atletico Lucca.

"Diamo il benvenuto ad Alessio - dice il direttore generale Alessandro Baldini - che abbiamo voluto con grande convinzione. E' preparato, viene con grandi motivazioni e l'abbiamo scelto perchè il suo profilo è in linea con quelii che sono i programmi della società. Le sue squadre si distinguono per la ricerca del gioco e questa è una delle cose che noi ricerchiamo. La stagione 2023-2024 dovrà essere ricca di soddisfazioni per noi come sono state le ultime".

Merciadri avrà come assistente Gianluca Barsi da anni in forza all'Academy Porcari che è un profondo conoscitore della categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,10130 secondi