C'è un'importante CONFERMA su una PANCHINA di ECCELLENZA
Marco Brachi sarà l'allenatore del Pontassieve anche nella prossima stagione

Marco Brachi sarà l'allenatore della Prima Squadra del Pontassieve Calcio anche nella stagione 2023/2024.
Il presidente Sebastiano Giusti, il responsabile dell'Area Tecnica Simone Maccari, il Direttore Sportivo Marco Bignone e il Direttore Tecnico Antonio Mazzuoli, in carica da pochi giorni, si sono trovati immediatamente d'accordo nel confermare per la terza stagione consecutiva l'allenatore alla guida della squadra che affronterà un altro campionato di Eccellenza.
Dopo la prima stagione chiusa con un quinto posto e semifinale play-off e la seconda stagione chiusa con un quarto posto e addirittura il raggiungimento della finale play-off (i due migliori risultati degli ultimi 26 anni), Marco Brachi e la Società hanno deciso di continuare la loro storia insieme per un percorso di crescita e per obiettivi ancora più ambiziosi.
"Il mio arrivo a Pontassieve - dichiara il Direttore Sportivo Marco Bignone - era vincolato alla conferma di Marco. Sono convinto che dedicarsi alla propria crescita personale e a quella altrui sia una tra le più nobili attività, ed una persona come il mister, capace di moltiplicare il valore delle capacità individuali nel rispetto di un collettiv, rappresenta un punto di partenza di assoluta ispirazione".
